Trova il mentor che fa per te

Comincia al meglio la tua carriera lavorativa parlando con qualcuno che si trova nella posizione a cui aspiri.

Filtra per

Domande frequenti

Come funziona il mentorship su StartsWell?
Il nostro servizio di mentorship è un pilastro fondamentale dell'esperienza di preparazione per accedere al mondo del lavoro. Tramite la nostra piattaforma, puoi trovare il mentor che più si allinea con la tua persona, ricevendo i migliori consigli ed aiuti per accedere al lavoro dei tuoi sogni, ottenendo feedback dai nostri esperti mentor, che possono aiutarti a migliorare la tua presenza nel colloquio, perfezionare le tue risposte ed evidenziare eventuali insidie. La maggior parte degli studenti prenota 3-5 sessioni per sfruttare al meglio l'esperienza di mentorship.
Cosa è incluso nelle sessioni di mentorship?
Durante la sessione di 30/60 minuti, discuterai dei tuoi obiettivi e il tuo mentor personalizzerà la sessione per adattarla alle aree che vorresti migliorare. Durante la sessione riceverai feedback dettagliati e indicazioni su come migliorare.
Chi sono gli StartsWell Mentor?
I Mentor di StartsWell sono product manager esperti, ingegneri, UX | UI designer, programmatori ed esperti del settore che sono stati selezionati e controllati da StartsWell. I mentor sono rigorosamente selezionati e puoi rivedere il loro profilo completo prima di prenotare.
Come usufruirò di una sessione di mentorship che ho acquistato?
Se hai acquistato una sessione di mentorship, visualizza direttamente all'e-mail di conferma che ti verrà inviata per conoscere i dettagli completi della consulenza.
Il mentorship funziona in tutti i fusi orari?
Sì! Abbiamo mentor che possono offrire la propria sessione di consulenza indipententemente dalla posizione del nostro studente.
Ho bisogno di un colloquio di mentorship al più presto!
Puoi scoprire la disponibilità per ogni mentor in pochi minuti scrivendo sulla nostra live chat o puoi anche contattarci all'indirizzo supporto@startswell.com se il tuo bisogno è urgente.
Cosa succede se devo annullare o riprogrammare la mia sessione?
Capiamo che i piani possono cambiare. Ti chiediamo di riprogrammare o annullare la sessione almeno 24 ore prima della scadenza tramite il vostro mentor. Sessioni perse o le cancellazioni/riprogrammazioni effettuate entro 24 ore verranno conteggiate come sessioni usate.
Ho una domanda che non si trova qui.
Inviaci un'e-mail a supporto@startswell.com.

Diventa un